La storia di Daniele e di Clic Paghe è uno dei casi di successo che racconto con più orgoglio. Si tratta di un classico esempio di come il web marketing è un grande alleato delle aziende. E di come, pensando bene strategicamente, un brand possa raggiungere in breve tempo il successo online.
Daniele è il titolare e creatore di Clic Paghe: stiamo parlando di consulenza del lavoro erogata totalmente online.
Un sistema attuale, pratico e ben strutturato in grado di assicurare ai suoi clienti vantaggi competitivi.
Ecco la parole di Daniele:
Dopo tanti anni come professionista nella consulenza del lavoro, avevo il forte desiderio di rilanciare il sito che avevo creato anni fa affiancandomi ad un’altra agenzia di marketing con la quale però non ero riuscito a raggiungere i risultati sperati.
Poi, verso la fine del 2020, mi sono fortunatamente imbattuto in un post di TURBO BUSINESS e in Nicola ed il suo valido staff ho trovato il supporto di cui avevo necessità per il mio progetto.
Nicola mi ha seguito in tutte le fasi del marketing, dall’individuazione dell’obiettivo, alle diverse strategie di marketing da poter pianificare. Dalle parole si è passato ai fatti, e in un periodo abbastanza breve, posso dire con soddisfazione di avere raggiunto gli obiettivi pensati all’inizio di questo percorso.
E il bello è che si stanno programmando anche altre e diverse attività per far crescere il mio progetto ancora di più e nel migliore dei modi possibili.
Daniele Modesti
Founder di clicpaghe.it
Il successo è 80% strategia e 20% tattica.
Lo ripeterò all’infinito: il successo nel marketing sta nella strategia e non nella tattica.
Clic Paghe aveva un sito e una pagina Facebook e faceva pure campagne. Solo che i risultati non arrivavano.
In molti fanno campagne (tattica) ma troppo spesso non vedo una strategia forte alle spalle.
Noi abbiamo fatto al contrario.
Con Daniele siamo partiti da ridefinire il posizionamento del marchio Clic Paghe e solo dopo abbiamo messo mano al sito.
Tagliando quasi completamente i social dalla nostra strategia.
Con poco budget a disposizione devi assolutamente concentrare gli sforzi laddove serve all’imprenditore.
Apro una piccola parentesi: serve molta più attenzione verso i soldi dei clienti.
Una PMI deve avere la stessa precisione di un laser nei suoi investimenti pubblicitari. Non può lasciare neanche un centesimo sul piatto.
E così abbiamo fatto con Daniele.
Il risultato puoi leggerlo sopra.
I tanto attesi clienti per Clic Paghe stanno arrivando.
Tanto da richiedere periodicamente di stoppare le campagne in quantio non si riusciva a gestire l’ingresso di nuovi clienti.
Fermare le campagne, per troppi clienti. Una decisione saggia.
Che la dice lunga.
Conclusioni.
Una storia finita bene. Daniele è ancora oggi nostro cliente e stiamo progettando nuove strategie per far crescere ancora la sua azienda.
Non attraverso like e visualizzazioni ma attraverso clienti veri che pagano e che possono aiutarlo a far crescere ancora la sua struttura.
Vuoi avere lo stesso risultato per te o per la tua azienda?
Scrivi ora a info@turbobusiness.it per ricevere una consulenza.
Alle tue conversioni,
Nicola